Tre navi in Alaska, quattro in Europa e due che salperanno per le Bermuda da New York e Boston. Norwegian Cruise Line presenta la programmazione estiva 2020.
“Siamo orgogliosi dei nuovi itinerari studiati per i nostri ospiti.” ha dichiarato Andy Stuart, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “L’estate 2020 sarà emozionante dal momento che le nostre navi di classe Breakaway-Plus richiameranno passeggeri da tutto il mondo con Norwegian Joy e Norwegian Bliss in Alaska, la nuovissima Norwegian Encore alle Bermuda e Norwegian Escape in Europa.”
Norwegian Bliss, Norwegian Joy e Norwegian Jewel, durante la stagione estiva 2020, saranno protagoniste nelle fredde coste dell’Alaska. Le due gemelle offriranno crociere settimanali in partenza da Seattle con partenza il sabato e la domenica. La prima toccherà Glacier Bay, Juneau, Skagway e Ketchikan e Victoria mentre la seconda farà tappa a Holkham Bay, Icy Strait Point, Juneau, Ketchikan e Victoria. Norwegian Jewel invece offrirà crociere di sette giorni da Seward a Vancouver e viceversa.
Norwegian Escape farà il suo debutto europeo il 29 maggio con crociere di nove giorni nei mari del nord in partenza da Copenaghen mentre Norwegian Down, a partire dall’ 8 maggio, opererà nel mediterraneo offrendo crociere da Venezia verso le isole greche e da Civitavecchia verso le bellezze mediterranee. Le altre unità operanti nel mare nostrum saranno Norwegian Epic e Norwegian Getaway.
La debuttante Norwegian Encore, dopo la stagione inaugurale caraibica, si posizionerà a New York per offrire crociere settimanali verso le Bermuda, mentre Norwegian Gem offrirà la stessa destinazione partendo dal porto di Boston.
Norwegian Breakaway invece, a partire dal 23 aprile, offrirà crociere di cinque e sette giorni in partenza da Miami verso le calde spiagge caraibiche con soste a Roatan e Bay Island in Honduras, Cozumel e Costa Maya in Messico e Harvest Caye nel sud del Belize e crociere di tre e quattro giorni verso le Bahamas con sosta a Nassau e Stirrup Cay.
A partire da maggio 2020 Norwegian Pearl salperà da New York con itinerari di diversa durata verso il Canada e il New England con soste a Halifax, Saint John, Bar Harbor, Portland e Newport mentre Pride of America sarà operativo nelle isole Hawaiane con itinerari settimanali in partenza da Honolulu.
#DDB #Diairodibordo
Complimenti per il tuo diario di bordo, ottime informazioni e post, alla prossima…