Virgin Voyages pronta a salpare nel Regno Unito con Scarlet Lady: la prima partenza da Portsmouth il 6 agosto

A poche ore dalla comunicazione ufficiale inerente la cancellazione di tutti i viaggi in partenza dal porto di Miami per Scarlet Lady fino al prossimo 17 settembre, Virgin Voyages ha rilasciato i dettagli di una speciale programmazione stagione estiva volta alla scoperta delle coste britanniche che prenderà ufficialmente il via a bordo della sua – per ora – unica nave della flotta a partire dal mese di agosto.

Dopo oltre un anno dalla sua consegna (trascorso interamente in sosta inoperosa a causa della pandemia di Covid-19) Scarlet Lady sarà infatti in grado di dare il via alla stagione inaugurale proponendo agli ospiti britannici maggiorenni crociere da due, tre e quatto notti in partenza dal porto inglese di Portsmouth. Le nuove partenze saranno disponibili per un periodo limitato di tempo, dal 6 al 27 agosto.

“Dopo oltre un anno di attesa siamo entusiasti di annunciare queste nuove partenze” ha dichiarato Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages “Consideriamo i nostri viaggi estivi nel Regno Unito come un ritorno a casa per rendere omaggio alle nostre radici britanniche e quale modo migliore per dare il via alla nostra stagione inaugurale prima di fare ritorno a PortMiami”.

La compagnia ha inoltre reso noto che accoglierà a bordo unicamente passeggeri maggiorenni vaccinati contro Covid-19. I nuovi viaggi saranno disponibili alle prenotazioni per i residenti di Scozia e Gran Bretagna a partire dal 13 aprile.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.