Silversea Cruises ha aperto in via esclusiva per i membri del Venetian Society, il programma fedeltà della compagnia, le vendite per la stagione invernale 2020/2021. 54 nuovi viaggi che accompagneranno gli ospiti del luxury brand alla scoperta della bellezza autentica del mondo avvolti dall’atmosfera lussuosa e raffinata che da sempre contraddistingue le piccole e intime unità del marchio.
Il nuovo ventaglio di viaggi appena presentato include sia una serie di destinazioni iconiche che mete esclusive. Silver Muse, Silver Whisper, Silver Shadow, Silver Spirit e Silver Moon, nuova ammiraglia attesa al debutto nell’agosto del 2020, accompagneranno gli ospiti Silversea alla scoperta delle perle Caraibiche, delle tradizioni dei paesi del Sol Levante e offriranno inoltre due speciali circumnavigazioni dell’Australia e del Sud America.
CARAIBI
Saranno ben 26 i viaggi offerti da Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Moon che consentiranno ai rispettivi passeggeri di vivere appieno delle 46 destinazioni offerte in territorio caraibico. Oltre alle classiche mete iconiche ideali per rilassarsi al sole Silversea offrirà una serie di esperienze immersive di diversa natura che spaziano dall’esplorazione delle foreste pluviali di St.Lucia alle esclusive boutiques di Saint Barth. Non mancheranno inoltre destinazioni meno conosciute come Jost Van Dyke, Bequia e Mayreau dove ci si potrà perdere attraverso la bellezza culturale e paesaggistica cubana.
ASIA
In territorio asiatico saranno invece ben 18 i paesi che verranno toccati da Silver Muse e Silver Spirit per un totale di 58 diverse destinazioni che accompagneranno i rispettivi passeggeri, tra settembre 2020 e maggio 2021, alla scoperta della cultura, delle tradizioni e delle bellezze orientali. Oltre alle classiche mete più conosciute come Mumbai, Singapore, Hong Kong, Shanghai e Tokyo i nuovi itinerari firmati Silversea includeranno una serie di overnight in diversi porti vietnamiti e una serie di viaggi da e per Tokio durante la stagione della fioritura dei ciliegi.
AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA
Tra marzo 2020 e marzo 2021 saranno ben 49 le diverse destinazioni in programma per la stagione australiana firmata Silversea. Il più epico dei viaggi sarà una combinazione di tre itinerari che in ben 50 giorni offrirà agli ospiti di Silver Muse la possibilità di scoprire il meglio dell’Australia, della Nuova Zelanda e dell’Indonesia. Non mancheranno inoltre rotte alla scoperta delle isole del sud Pacifico e una serie di viaggi da Sydney a Auckland tra dicembre 2020 e febbraio 2021.
SILVER MOON
Nel corso della stagione inaugurale, tra gennaio e aprile 2021, Silver Moon sarà protagonista di una serie di viaggi alla scoperta del centro e del sud America coprendo 55 diverse destinazioni in 27 paesi. Combinando quattro differenti itinerari gli ospiti potranno prendere parte a un’incredibile circumnavigazione del sud America della durata di 69 giorni, da e per Fort Lauderale, che toccherà mete iconiche come Cozumel, Puerto Limón, Callao (Lima), Ushuaia, Rio de Janeiro e molto altro.
“I nostri nuovi viaggi per l’inverno 2020/2021 creeranno forti connessioni tra i nostri ospiti e le mete da loro visitate.”, afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Stiamo aumentando il nostro ventaglio di destinazioni per creare un’offerta sempre più ampia per i nostri ospiti dando loro la possibilità di godere del miglior servizio in mare, di una cucina raffinata con menu ispirati dalle destinazioni e il comfort senza pari delle nostre intime navi da crociera.”
Ulteriori in formazioni disponibili su www.silversea.com
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo