Silversea alza il velo su Silver Endeavour e sulle destinazioni da sogno della programmazione 2023/2024

Silversea Cruises, il luxury brand parte del gruppo Royal Caribbean, ha rivelato ulteriori dettagli inerenti gli interni e la programmazione ’23/’24 di Silver Endeavour, ultimo acquisto della flotta per spedizioni polari da 200 passeggeri che entrerà ufficialmente in servizio a partire dal prossimo 21 novembre.

Esattamente come tutte le unità del brand, anche Silver Endeavour sarà un inno al lusso e vanterà il più alto rapporto spazio-ospite nelle crociere di spedizione, le suite più spaziose del settore e una varietà di aree comuni caratteristiche del marchio tra cui l’Observation Lounge, il Connoisseur’s Corner, la OTIVUM SPA e molto altro ancora.

La nuova programmazione vedrà invece la nuova ammiraglia della flotta impegnata in un totale di 25 nuove spedizioni immersive dai sei a 18 giorni. Grazie alla certificazione dello scafo PC6 infatti, Endeavour si spingerà verso le più remote regioni polari toccando 116 differenti destinazioni tra cui 24 Maiden Call nell’Artico Canadese, nella Baia di Hudson e nell’isola di Essemere. Durante l’estate esplorerà invece le isole britanniche, l’Islanda e l’artico tra cui Groenlandia e Svalbard prima di dirigersi verso sud per accompagnare i propri ospiti alla scoperta della penisola Antartica, della Georgia del Sud e delle isole Falkland.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.