Disney Cruise Line presenta Disney Treasure, la nuova ammiraglia in arrivo nel 2024

Si chiamerà Disney Treasure la seconda unità di classe Wish nonché prossima ammiraglia della flotta Disney Cruise Line, attesa al debutto nel 2024. Ad annunciarlo nella giornata di ieri, nel corso del D23 Expo, è stata la compagnia stessa insieme una serie di dettagli inerenti gli interni e ad alcuni personaggi che caratterizzeranno la sesta nave della flotta di topolino.

Tra questi il grande Atrio Centrale, interamente dedicata al regno di Aladdin, protagonista insieme a Jasmine della statua posta a fianco della grande scalinata oltre al tema generale scelto per la nuova nave, ovvero ‘Avventura’.

Esattamente come Disney Wish, attuale punta di diamante del brand alimentata a LNG consegnata lo scorso giugno dai cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg, anche Disney Treasure vanterà una stazza lorda pari a 140.000 tonnellate e sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 2.500 passeggeri in 1.238 cabine tra cui l’esclusiva Funnel Suite, la più lussuosa delle sistemazioni da 182mq situata all’interno di uno dei due fumaioli.

Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.