Salperà ogni sabato dal terminal crociere di Long Beach in California la nuova ammiraglia della flotta Carnival, che dal 14 Dicembre 2019 offrirà ai suoi passeggeri crociere di una settimana verso le coste del Messico.
Prima di tale data una mini-crociera dall’11 al 14 Dicembre, con partenza da Ensenada e arrivo a Long Beach darà l’opportunità a chi acquisterà un biglietto, di conoscere in anteprima e provare tutte le novità presenti sulla nuova Carnival Panorama.
“La West Coast è un mercato importante con un ampio potenziale di crescita e Carnival Panorama promette di essere una spettacolare alternativa per la nostra flotta, siamo lieti di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di navigare per primi sulla nostra nuova nave sulla costa occidentale in due decenni“, ha dichiarato Christine Duffy, Presidente di Carnival Cruise Line
Attualmente in fase di costruzione presso nello stabilimento Fincantieri di Marghera, la nuova ammiraglia di casa Carnival offrirà l’attrazione ciclistica SkyRide, un enorme parco acquatico chiamato WaterWorkse e uno SportSquare. Altri punti salienti includono la sezione dell’Avana con cabine di ispirazione tropicale e il suo bar in piscina a tema cubano, Family Harbour e Cloud 9 Spa. Maggiori dettagli sulle innovazioni esclusive della nave saranno annunciati in un secondo momento, afferma Carnival.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo