2 anni di lavoro riassunti in 27 secondi: il time lapse della costruzione di IONA, la nuova ammiraglia di P&O Cruises

Due anni di lavoro riassunti in appena 27 secondi, questa la durata del nuovo video rilasciato dalla britannica P&O Cruises che racconta in un avvincente time lapse la nascita di IONA, ammiraglia di nuova generazione alimentata a LNG che ha fatto il suo debutto in flotta lo scorso 9 ottobre.

Complice una stazza lorda pari a 185.000 tonnellate IONA è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 5.200 passeggeri. Diverse le caratteristiche chiave della nuova unità, alcune delle quali devono ancora essere annunciate.

Tra queste spicca la presenza dell’innovativo SkyDome, uno spazio polifunzionale caratterizzato da una copertura in vetro che ha la funzione di piscina e solarium di giorno e di ristorante di specialità e luogo d’intrattenimento la sera.

Altri punti chiave della nuova ammiraglia sono il luminoso atrio centrale disposto su tre ponti e caratterizzato da pareti total glass, otto differenti ristoranti di specialità13 saloni dedicati all’intrattenimento, nuove tipologie di cabine e la prima distilleria di gin a bordo di una nave da crociera.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.