Il luxury brand Windstar Cruises ha recentemente annunciato una nuova data per la ripartenza delle proprie crociere, che avverrà ora nel mese di maggio 2021.
La rinnovata Star Breeze, recentemente consegnata dallo stabilimento Fincantieri di Palermo, riavvierà le operazioni il 15 maggio dal porto di St.Marteen con un itinerario novità alla volta delle bellezze regionali che proseguirà fino al 14 agosto, quando la nave punterà la prua in direzione di Colombia e Canale di Panama prima di approdare a Thaiti, da dove salperà per crociere di 7, 10 e 11 giorni che avranno luogo a partire dal 19 settembre fino a marzo 2022.
La prima unità della flotta a tornare in servizio sarà invece Star Legend il 1° maggio da Atene, con un itinerario di 10 giorni verso Grecia, Israele ed Egitto, seguita da Wind Spirit il 6 maggio da Thaiti.
Oltre alla rinnovata programmazione la compagnia ha inoltre annunciato l’imminente l’arrivo degli Holiday Sale – Bon Voyage 2020, un periodo di forti sconti che prenderanno il via il 16 dicembre in esclusiva per tutti gli ospiti Windstar Cruises e i consulenti di viaggio, mentre dal 17 dicembre in poi saranno disponibili il pubblico globale.
Gli Holiday Sale – Bon Voyage 2020 saranno disponibili su una selezione di viaggi inclusi nella programmazione 2021/2022 tra cui svariati itinerari in partenza da Thaiti e nei Caraibi. Per un periodo di tempo limitato inoltre l’acconto sarà ridotto al 5% (anziché al 15%).
“Stiamo assistendo a un crescente interesse per l’estate e l’autunno del 2021 e anche per il 2022”, ha affermato Chris Prelog, presidente di Windstar Cruises. “I nostri sei yacht sono in grado di trasportare tra i 148 e i 342 ospiti e prevediamo che la domanda di viaggi a bordo di piccole navi da crociera continuerà ad aumentare nel tempo. Il mio consiglio è di prenotare ora la crociera tanto desiderata, prima che si registri il tutto esaurito. Per tutte le crociere 2021 rimane sempre la possibilità di annullare entro 48 ore dalla partenza”.
Le altre unità della flotta
Wind Surf riavvierà le operazioni da Civitavecchia il 9 maggio, mentre Wind Star partirà da Atene il 22 maggio. Il rinnovato Star Pride invece debutterà a Dover il 14 luglio.
In Italia Windstar Cruises è rappresentata in esclusiva dal Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo