Dal 2021 Viking Cruises tornerà a far scalo in Turchia. Ad annunciarlo il presidente della compagnia Torstein Hagen durante la presentazione del nuovo itinerario da 10 giorni nel mar Egeo Odissea Greca.
“Con questo nuovo itinerario tra Grecia e Turchia programmato per il periodo invernale, non vediamo l’ora di portare i nostri ospiti alla scoperta di questa regione così culturalmente ricca, e soprattutto non vediamo l’ora di farlo a modo nostro”, ha commentato Hagen.
Il 20 gennaio e il 20 febbraio 2021 Viking Sea salperà da Atene verso Kusadasi, la porta d’ingresso per il sito archeologico di Efeso, toccando porti iconici come Creta, Santorini e Rodi. Il nuovo itinerario Odissea Greca includerà inoltre tre Maiden Call nei porti greci di Volos, considerata nell’antichità il parco giochi degli Dei; Salonicco, seconda città della Grecia e Napfilo, dimora di case veneziane e chiese bizantine.
Durante la giornata di navigazione gli ospiti di Viking Sea avranno la possibilità di ammirare il famoso Monte Athos, patrimonio mondiale dell’UNESCO e capitale spirituale del cristianesimo.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo