Silversea, il luxury brand parte di Royal Caribbean Group, ha annunciato il riavvio delle operazioni alle Galapagos che avverrà a partire dal prossimo 19 giugno a bordo di Silver Origin, ammiraglia della divisione expeditions appositamente concepita per operare nella regione.

La ripresa delle attività coinciderà inoltre con l‘avvio della stagione inaugurale di Silver Origin, presa in consegna dai cantieri olandesi De Hoop nella primavera del 2020 e mai entrata in servizio a causa della pandemia di Coronavirus.
“Dopo aver lavorato intensamente al nostro atteso piano di ritorno in sicurezza alla navigazione, siamo lieti di vedere avvicinarsi il momento in cui la nostra famiglia “estesa” si riunisce a bordo delle nostre due nuove navi, Silver Origin e Silver Moon”, ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea Cruises. “Estendiamo la nostra più sincera gratitudine al governo ecuadoriano e al Consiglio Governativo delle Galápagos per la loro continua collaborazione e la loro disponibilità a riaccogliere la crociera in questo straordinario arcipelago. Silver Origin, unica nella sua eleganza, è stata la prima nave ad unirsi alla nostra flotta da quando Silversea Cruises è entrata a far parte del gruppo Royal Caribbean. Dopo un lungo periodo senza poter viaggiare, i nostri ospiti sono desiderosi di riprendere a scoprire il nostro pianeta, e ci sono poche destinazioni che ispirano i viaggiatori con una bellezza naturale così unica come le isole Galápagos”.
Silver Origin opererà lungo due itinerari alternati che incorporano cinque scali inaugurali, compresa la bellissima isola di Santa Fe. Ogni itinerario includerà scali nelle iconiche isole di Fernandina e Isabela – regolarmente descritte come le destinazioni da visitare nella regione – e ciascuno di essi sarà arricchito con speciali programmazioni di esperienze a terra.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo