Royal Caribbean ha recentemente presentato la nuova programmazione asiatica per la stagione 2021/2022 con due navi che offriranno un totale di 111 viaggi su 35 differenti itinerari da quattro a nove notti l’uno in partenza dai principali porti cinesi alla volta di 26 perle della regione.
Nel dettaglio la più nuova unità della flotta, Spectrum of the Seas, ammiraglia di classe Quantum Ultra che ha fatto il suo debutto in Asia nell’autunno del 2019, proporrà da gennaio a novembre mini crociere e viaggi settimanali dal porto di Shanghai verso 12 differenti porti giapponesi. A partire dal mese di dicembre invece la nave sarà riposizionata a Hong Kong da dove salperà per itinerari da quattro a nove notti che accompagneranno gli ospiti alla scoperta del Vietnam e del Giappone.

A partire dal mese di maggio a ottobre la rinnovata Voyager of the Seas sarà impiegata in viaggi da quattro a sette notti in partenza da Tianjin alla volta delle coste giapponesi.
Nessuna novità invece per quanto riguarda il debutto cinese di Wonder of the Seas. La compagnia ha infatti recentemente annunciato ritardi – le cui tempistiche non sono ancora state quantificate – nella costruzione della prossima ammiraglia Oasis Class che sta lentamente prendendo forma presso lo stabilimento Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo