Princess Cruises, il premium brand parte del Gruppo Carnival, ha rilasciato i dettagli inerenti il Giro del Mondo 2023: un itinerario di 111 giorni che prenderà il via il 5 gennaio da Fort Lauderdale a bordo di Island Princess, che toccherà 50 differenti destinazioni in 31 paesi nel mondo sparsi lungo i cinque continenti.
Nel corso del viaggio gli ospiti che vi prenderanno parte avranno la possibilità di visitare alcune delle più iconiche destinazioni in Polinesia Francese, Nuova Zelanda, Australia, Tailandia, Israele, Grecia, Croazia, Italia, Spagna, Panama, Costa Rica; di poter ammirare ben 21 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO tra cui Petra, l’Etna e l’antica città greca di Efeso in Turchia e di vivere anche in notturna numerose località internazionali tra cui la moderna Dubai e la romantica Venezia.
Le prenotazioni per il Giro del Mondo 2023 di Princess Cruises si apriranno il prossimo 10 febbraio con prezzi a partire da 19.199$ a persona. Tutti coloro che prenoteranno entro e non oltre il 31 agosto 2021 riceveranno inclusi nel prezzo numerosi benefit aggiuntivi tra cui un pacchetto bevande, la connessione Wi-Fi gratuita e illimitata, quote di servizio, crediti a bordo e sorprese gastronomiche.
Disponibile alle prenotazioni anche un itinerario di minor durata (97 giorni) che prenderà il via da Los Angeles il 19 gennaio 2023.
Come la quasi totalità della flotta Princess, anche Island Princess è una nave MedallionClass, ovvero dotata della speciale tecnologia OceanMedallion la quale, grazie all’utilizzo di un dispositivo indossabile che sostituisce in tutto e per tutto le classiche Cruise Card, è in grado di innalzare a un nuovo livello l’esperienza di bordo.
In Italia il premium brand Princess Cruises è rappresentato in esclusiva dal Tour Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo