Dopo aver reso noto il riavvio delle operazioni ai Caraibi e nel Mediterraneo, Norwegian Cruise Line ha annunciato quest’oggi ulteriori ripartenze in Europa a bordo di Norwegia Epic e Norwegian Getaway, le quali avranno come homeport rispettivamente le località di Barcellona e Civitavecchia.

“L’Europa è una delle principali destinazioni di viaggio, quindi non vediamo l’ora di tornare ad alcuni dei nostri porti più amati, riprendere quegli itinerari e accogliere i nostri ospiti per vivere la vacanza di una vita nel modo più sicuro possibile”, ha affermato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. “Stiamo lavorando attivamente con i nostri partner locali e funzionari governativi, poiché pianifichiamo la ripresa dei viaggi nella regione con Norwegian Epic e Getaway che si uniranno alla Norwegian Jade quest’estate. Il rilancio di Norwegian Epic e Getaway ci consentirà di fornire una maggiore varietà di itinerari molto ambiti per quei viaggiatori che si preparano a fare la loro prima vacanza in crociera in oltre un anno”.

Nel dettaglio, Norwegian Epic riavvierà le operazioni a partire dal prossimo 5 settembre dal porto di Barcellona con un itinerario settimanale alla volta delle perle del Mediterraneo, mentre dal giorno 13 dello stesso mese Norwegian Getaway da Civitavecchia offrirà crociere di 10 e 11 giorni verso le isole greche. I nuovi viaggi includeranno dai cinque agli otto porti di scalo con soste lunghe fino a 13 ore in ogni città e non più di due giorni di navigazione.
Norwegian Epic rinnovata
Come parte del continuo impegno della compagnia nell’elevare l’esperienza degli ospiti a bordo, a seguito di importanti lavori ammoderanento avvenuti dell’autunno del 2020 presso i cantieri navali francesi di Marsiglia, Norwegian Cruise Line presenterà a bordo di Norwegian Epic il nuovissimo complesso The Haven by Norwegian. Sin dal suo debutto Epic è stata la prima unità della flotta a introdurre il concetto di ‘nave all’interno di una nave’ con accesso con chiave magnetica, completo di comfort privati, servizi dedicati e le sistemazioni più lussuose a bordo.
“Anche se non abbiamo potuto accogliere i nostri ospiti a bordo, abbiamo utilizzato l’ultimo anno per prepararci al loro ritorno investendo nella nostra flotta e nelle nostre offerte a bordo”, ha proseguito Sommer. “La riprogettazione della Norwegian Epic è una testimonianza del nostro impegno costante per una qualità straordinaria e per elevare lo standard di eccellenza in tutta la nostra flotta.”
In seguito all’annuncio di ulteriori riavvii, la compagnia ha proceduto alla cancellazione di selezionate partenze fino al mese di novembre.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo