MSC Crociere ha recentemente annunciato che MSC Bellissima continuerà a navigare in Arabia Saudita e nel Mar Rosso anche nel corso della stagione invernale 2021/2022, dopo il grande successo della stagione inaugurale nella regione arabica di questa estate.

Gli itinerari proposti da MSC Bellissima si sono infatti dimostrati molto popolari da quando la nave ha iniziato a navigare lo scorso luglio da Gedda, in Arabia Saudita, e continuerà dunque ad essere impiegata nella regione arricchendo ulteriormente l’esperienza di crociera per tutti gli ospiti che sono alla ricerca di una fuga invernale. MSC Bellissima sostituirà MSC Magnifica, il cui impiego nella regione era inizialmente previsto per questa stagione invernale.
Dal 30 ottobre 2021 MSC Bellissima offrirà dunque crociere di 7 notti da Gedda, facendo scalo nei porti di Ras Al Abyad, Aqaba per Petra in Giordania, Safaga per Luxor in Egitto e poi AlWajh e Yanbu in Arabia Saudita.
Alla fine di marzo 2022, MSC Bellissima lascerà la regione e si riposizionerà in Giappone per le sue crociere programmate da Yokohama, dal 21 aprile.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo