Le crociere Royal Caribbean sono tornate in Nord America con Adventure of the Seas

Lo scorso 12 giugno Royal Caribbean ha ufficialmente avviato la graduale ripresa delle operazioni in nord America con Adventure of the Seas. La nave ha lasciato nel tardo pomeriggio il porto di Nassau, homeport per l’intera stagione estiva 2021, per dare il via alla prima crociera nella regione dopo oltre 15 mesi di fermo totale a causa della pandemia di Covid-19.

A bordo circa 1.000 passeggeri, il 94% dei quali oltre i 16 anni. L’itinerario settimanale ideato per la ripartenza include soste nelle località di Cozumel, Grand Bahama e Perfect Day at Coco Cay, l’atollo privato di Royal Caribbean International nel cuore delle Bahamas.

“Il ritorno in servizio di Adventure of the Seas segna l’inizio dell’attesissimo passo in avanti che i nostri ospiti stavano aspettando da tempo e a cui stiamo lavorando da oltre 15 mesi. Tutto ciò è stato possibile grazie al governo delle Bahamas, al supporto dei nostri partner e al duro lavoro dei nostri team in tutta Royal Caribbean”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.