Kate McCue lascia Celebrity Cruises

Con un commovente post su Instagram, Kate McCue ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di comandante per Celebrity Cruises. Nota per essere stata la prima donna americana a ricoprire il ruolo di capitano per una grande compagnia di crociere, McCue ha raccontato di aver vissuto il sogno navigando su 11 navi parte di Royal Caribbean Group e visitando alcuni dei luoghi più belli del mondo negli ultimi 22 anni. “Ho visto posti magnifici, incontrato persone incredibili e avuto l’opportunità di vivere il mio sogno”, ha dichiarato in un post sui social media.

La decisione di lasciare Celebrity Cruises è stata influenzata da importanti cambiamenti nella sua vita, ma McCue ha rassicurato tutti: “Le mie giornate in mare non sono finite! Ho troppo sale nelle vene per lasciare l’oceano”. Queste parole lasciano intendere che il futuro della capitana non sarà lontano dai mari ma si tratterà semplicemente dell’inizio di una “nuova stagione” della sua carriera.

McCue ha rappresentato un’icona di leadership, rompendo barriere nel mondo marittimo e diventando un simbolo di empowerment per le donne. La sua uscita dalla scena di Celebrity Cruises segna la fine di un capitolo, ma anche l’inizio di nuove avventure attraverso i sette mari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.