Il Gruppo Royal Caribbean estende la policy di cancellazione ‘Cruise With Confidence’ fino ad aprile 2022

Al fine di garantire la massima tranquillità nella pianificazione delle vacanze in crociera Royal Caribbean International ha annunciato l’estensione della speciale policy di cancellazione “Cruise With Confidence” fino ad aprile 2022 per tutti i brand del gruppo: Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises.

wonder-of-the-seas-name-reveal-asset

Con le nuove direttive, per tutte le prenotazioni già in essere e per quelle effettuate entro il 1° agosto 2020, gli ospiti avranno la possibilità di annullare il proprio viaggio in crociera fino a 48 ore prima della partenza ricevendo così un credito completo della tariffa che sarà utilizzabile per l’acquisto un futuro fino ad aprile 2022.

RCL International ha perfezionato “Cruise with Confidence” introducendo nuove opzioni di cambio prenotazione. Le novità ora disponibili per i viaggiatori e i loro consulenti di viaggio includono:

“Best Price Guarantee”: gli ospiti possono scegliere di modificare il prezzo e l’offerta promozionale sulla loro prenotazione fino a 48 ore prima della crociera.

“Lift and Shift”: sempre fino a 48 ore prima della navigazione, i viaggiatori hanno la possibilità di spostare la partenza della propria crociera a una data futura, mantenendo lo stesso itinerario. Saranno garantiti il prezzo originale e l’offerta promozionale sulla prenotazione, insieme alla durata crociera e alla categoria della sistemazione scelta.

“Gli ospiti stanno reagendo positivamente a “Cruise with Confidence” – afferma il presidente e CEO di RCL Richard Fain – perché consente loro di prendere decisioni informate e gestire meglio i loro programmi di viaggio, complicati durante questo periodo di incertezza senza precedenti”.

“Cruise with Confidence” è applicabile sia alle prenotazioni di crociere già in essere sia a quelle che verranno effettuate entro il 1° agosto 2020. Oltre a tranquillizzare gli ospiti prenotati, Fain afferma che la policy migliora la fiducia dei consumatori nell’effettuare nuove prenotazioni, sapendo che sono consentiti adeguamenti fino all’ultimo minuto. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano garantiti nel poter mantenere le prenotazioni di crociere già in essere o di poter programmare nuove partenze – afferma Fain – perché questa policy offre loro più libertà e flessibilità”.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.