Ticketcrociere, agenzia leader in Italia nella vendita di crociere online, amplia la propria offerta includendo ora anche i traghetti in un’unica piattaforma intuitiva e multilingue. Lanciata in italiano e inglese – con altre lingue in arrivo entro luglio – la nuova funzione permette agli utenti di prenotare viaggi in Italia, nel Mediterraneo e nel resto d’Europa con 24 compagnie marittime, utilizzando un sistema intelligente potenziato dall’intelligenza artificiale.
L’iniziativa rappresenta un’evoluzione naturale per Taoticket srl, casa madre di Ticketcrociere, che mette la propria esperienza al servizio di ogni tipo di viaggio marittimo, dai weekend alle crociere di lusso, dai traghetti per le isole alle tratte internazionali. «È la risposta alle richieste dei nostri clienti con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento completo per ogni spostamento via mare» ha dichiarato Matteo Lorusso, General Manager di Ticketcrociere.
Il motore di ricerca potenziato consente di confrontare in tempo reale prezzi, tratte e orari tra compagnie come Tirrenia, Moby, Grimaldi, GNV, Snav, e molte altre. Grazie a un’interfaccia rapida e fluida, disponibile su smartphone, tablet e PC, prenotare una traversata verso Sicilia, Sardegna, Corsica, Baleari o Grecia – fino al Nord Europa – è ora più semplice che mai e a portata di clic: www.ticketcrociere.it/traghetti.
Commenta per primo