Holland America Line ha ufficialmente aperto le prenotazioni per la stagione estiva 2022, nel corso della quale saranno ben quattro le unità della flotta impegnate in viaggi da sette a 21 giorni alla scoperta delle meraviglie del vecchio continente: Nieuw Statendam, Westerdam, Volendam e Rotterdam, la nuova ammiraglia della flotta attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera.
Numerosi anche gli itinerari programmati che prenderanno il via dalle principali località europee verso Baltico, Riviera Francese, penisola Iberica, Mediterraneo e Nord Europa tra cui Islanda, Groenlandia, Norvegia e Capo Nord.
La rotta della storia
Da sottolineare la speciale rotta che percorrerà Rotterdam a partire dal 22 ottobre 2022 in occasione del 150° anniversario di attività della compagnia, la stessa che affrontò la sua omonima un secolo e mezzo prima. La nave salperà dalla città di Rotterdam e, dopo uno scalo a Plymouth, punterà la prua in direzione New York dove effettuerà un overnight per dare agli ospiti la possibilità di scoprire la Grande Mela con tempistiche più rilassate.
In una nota la compagnia ha aggiunto che molti dei viaggi inclusi nella programmazione estiva europea del 2022 possono essere combinati tra loro per viaggi più lunghi con itinerari non ripetitivi. Numerosi benefit sono infine riservati a tutti coloro che prenoteranno una crociera parte della programmazione appena annunciata entro e non oltre il 28 febbraio 2021.
In Italia Holland America Line è rappresentata in esclusiva dal Tour Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo