A un anno dalla sua consegna Enchanted Princess, quinta unità Royal Class di Princess Cruises realizzata presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, è stata uffiacilmente battezzata lo scorso 14 dicembre a Fort Lauderdale.
Le celebrazioni sono state tenute come parte dell’anteprima di ‘Our World, Enchanted’, una produzione appositamente ideata per Enchanted Princess che introduce gli ospiti alle caratteristiche della nave, trasmessa anche in streaming sul canale YouTube della compagnia.
Tre le madrine di cerimonia intervenute per l’occasione, eccellenze nel campo spedizioni scientifiche, dell’oceanografia e nella mappatura degli oceani: il capitano Lynn Danaher, la dottoressa Vicki Ferrini e Jenifer Austin.
Complice una stazza lorda di oltre 145.000 tonnellate, Enchanted Princess è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 3.660 passeggeri e rappresenta un’evoluzione del progetto Royal dal quale sono nate le navi gemelle Royal Princess, Regal Princess, Majestic Princess, Sky Princess oltre alla futura ammiraglia in arrivo nel 2022 Discovery Princess.
#DDB #Diaridibordo
Commenta per primo