Emerald Waterways sbarca nel settore oceanico con Emerald Azzurra, prima lussuosa unità Emerald Yacht Cruises da 100 ospiti

Il gigante delle crociere fluviali parte del gruppo Scenic, Emerald Waterways, ha annunciato la sua entrata ufficiale nel settore dei viaggi oceanici presentando al mondo la prima unità del nuovo brand Emerald Yacht Cruises, Emerald Azzurra.

emerald_azzurra-fill-800x580

“Emerald Waterways è leader nel settore delle crociere fluviali dal 2014″, ha dichiarato Glen Moroney, proprietario e presidente del gruppo Scenic. “Il lancio di Emerald Yacht Cruises e della straordinaria nuova Emerald Azzurra sono un’estensione logica del portafoglio di Emerald Cruises, aggiungendo intime crociere in yacht alla sua offerta di crociere fluviali firmate Emerald Waterways.”

Ad esclusione delle regioni polari, Emerald Azzurra sarà in grado di operare in qualsiasi area del pianeta. A bordo, in un’atmosfera elegante e raffinata, saranno diverse le opzioni di ristorazione e le aree comuni alle quali avranno accesso gli ospiti, tra queste anche l’HorizonBar, che fungerà da punto di ritrovo e il Reflection Restaurant dove verrà proposto un menù a buffet per la colazione e il pranzo e uno à la carte per la cena. Quest’ultimo, in particolare, sarà caratterizzato da piatti raffinati creati con prodotti regionali – a seconda dell’area di operatività della nave -, freschi e di stagione.

 

Tutte le suite, di cui l’88% con balcone, vanteranno finiture di altissima qualità in stile super yacht e mobilio di prestigio realizzato su misura.

Deluxe-Balcony-Stateroom-01_1-fill-800x533

Attualmente in costruzione presso i cantieri navali vietnamiti Halong Shipbuilding Company (HLS) di Ha Long City, Emerald Azura è attesa al debutto nell’estate del prossimo anno. Ulteriori dettagli sugli interni e sulla stagione inaugurale verranno rivelati nei prossimi mesi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.