Torna il Tutti a bordo, l’evento gratuito organizzato da Dreamlines che da la possibilità ad appassionati e curiosi di visitare alcune delle più belle navi da crociera naviganti nel Mediterraneo nei principali porti italiani.
Quello di fine estate sarà un doppio appuntamento con una delle navi protagoniste di questo 2018, la Symphony of the Seas, la nave più grande del mondo. L’ammiraglia di Royal Caribbean ospiterà 100 fortunati visitatori il 13 e il 14 settembre prossimo rispettivamente nei porti di Civitavecchia e Napoli.
Durante la visita guidata si avrà la possibilità di esplorare i sette quartieri di questa maestosa regina dei mari compresi il famosissimo Boardwalk, la passeggiata centrale scoperta, icona delle navi di classe Oasis e unica fermata del ripidissimo scivolo chiuso The Abyss, e Central Park, il polmone verde di Symphony of the Seas nonché dimora di oltre 12.000 varietà di piante vive, inoltre avrete la possibilità di pranzare nei ristoranti di bordo e passare una giornata in compagnia di Cruise Blogger ed esperti del settore.
Partecipare è semplicissimo*, ecco cosa dovrete fare:
- Mettete‘mi piace’ alla pagina Facebook di Dreamlines
- Compilate il form di partecipazione sul sito, non saranno accettate iscrizioni telefoniche.
- Iscrivetevi alla Newsletter
Piccolo consiglio, siate veloci, saranno selezionati solo i primi 100 iscritti in ordine di arrivo, 50 parteciperanno alla visita nel porto di Civitavecchia, altri 50 in quello di Napoli.
Per ulteriori informazioni e per prendere visione del regolamento visitate la pagina dedicata all’evento cliccando qui.
*Tutti i visitatori devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=6ecNZ5j-Y_c&w=560&h=315]
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo