Disney Cruise Line svela nuovi ristoranti per Disney Treasure

Disney Cruise Line ha rilasciato nuovi importanti dettagli inerenti l’offerta gastronomica a bordo di Disney Treasure, la prossima ammiraglia della flotta in arrivo a fine 2024.

Tra le novità, spiccano una lounge per adulti a tema “Gli Aristogatti“, un menu ispirato a “Coco” e una cena a tema “Guardiani della Galassia“. Questi elementi arricchiranno l’esperienza a bordo, promettendo un viaggio indimenticabile.

  • Scat Cat Lounge: L’eleganza di un vecchio jazz club ispirato a “Gli Aristogatti” con musica dal vivo e cocktail artigianali.
  • Worlds of Marvel: questa location segna il ritorno della cena cinematografica a tema Marvel con nuove esperienze, tra cui “Guardiani della Galassia” e “Avengers: Quantum Encounter”.
  • Plaza de Coco: Con una selezione di piatti gourmet ispirati al film “Coco” con ricette tradizionali e moderne, accompagnate da intrattenimento serale.
  • Jumbeaux’s Sweets: La Gelateria ispirata a “Zootopia” con oltre 35 gusti di gelato, dessert e sorbetti, incluse creazioni come Judy Hopps Carrot Cupcake e Mango Leopard Cakesicle.

Il viaggio inaugurale di Disney Treasure salperà da Port Canaveral il prossimo 21 dicembre con una crociera di quattro notti verso i Caraibi. Dopodiché la nave offrirà crociere settimanali seguendo la rotta della gemella Disney Wish.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.