Costa Toscana torna a Sanremo e diventa il palco sul mare del Festival 2026

Per il quinto anno consecutivo Costa Crociere rinnova la partnership con il Festival di Sanremo, portando anche nel 2026 Costa Toscana al centro della scena come vero e proprio palco sul mare nella Baia della città dei fiori. Il programma sarà ricco di eventi, a partire dall’Opening con uno spettacolo piromusicale fino al ritorno del Deejay Time e alle cinque serate speciali di “MAX FOREVER – The Party Boat” con protagonista Max Pezzali. Le due minicrociere, in programma dal 21 al 25 febbraio e dal 25 febbraio al 1° marzo, partiranno da Genova per raggiungere Sanremo permettendo agli ospiti di vivere la settimana del Festival tra escursioni a terra e serate di musica e spettacolo a bordo.

Domenica 22 febbraio la nave entrerà nella Baia di Sanremo dove gli ospiti potranno scendere a terra per respirare l’atmosfera della Città dei Fiori e, al rientro, assistere all’Opening Party con lo show piromusicale “Sanremo Bay – Waves of Music”. Nella stessa serata tornerà anche il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, pronti a trasformare il Teatro Colosseo in una grande pista da ballo. Dal 24 al 28 febbraio sarà invece la volta di Max Pezzali, unica guest star a bordo, con cinque performance esclusive in collegamento con il Teatro Ariston e serate a tema che spazieranno dalla Disco Night all’atmosfera western, fino alla nostalgia pop e alla romantica chiusura di “Love Boat”.

Durante tutta la Crociera della Musica, Costa Toscana si trasformerà in un vero hub del Festival, con attività quotidiane a tema tra sport, aperitivi, feste e intrattenimento. Gli ospiti potranno inoltre scendere a terra per esplorare Sanremo e i borghi della Riviera, vivendo un’esperienza che unisce musica, mare e spettacolo in un’unica settimana pensata per celebrare il Festival da una prospettiva davvero esclusiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.