Costa Crociere: prorogato lo stop a tutte le crociere fino al 30 aprile

A causa della pandemia di Covid-19 che in questi primi mesi del 2020 sta interessando l’intero pianeta, Costa Crociere ha annunciato un’estensione dello stop alle operazioni dell’intera flotta in tutto il mondo fino al prossimo 30 aprile. 

IMG_9106

Con una lettera indirizzata agli agenti di viaggio la compagnia ha comunicato quanto segue:

“Noi di Costa crediamo che una crociera debba essere l’esperienza più rilassante e piacevole e che debbano sussistere tutte le condizioni perché sia davvero memorabile.

A causa dell’allerta Covid-19 dichiarata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, la situazione a livello mondiale è ancora molto incerta e caratterizzata da un elevato livello di attenzione.

In questo scenario in costante sviluppo e molto fluido, ti informiamo che abbiamo deciso  di sospendere volontariamente tutte le operazioni della nostra flotta fino al 30 aprile 2020. […] I clienti interessati da questo cambiamento riceveranno un voucher pari all’importo già incassato da Costa Crociere per la crociera cancellata, utilizzabile entro 12 mesi dal giorno della sua emissione per crociere con rientro entro il 30 novembre 2021. […]”

Tutti gli ospiti interessati dalle nuove cancellazioni riceveranno quindi un voucher pari al VALORE DELLA SOMMA VERSATA per la crociera cancellata da utilizzare entro un anno dall’emissione per viaggi che facciano ritorno entro e non oltre il 30 novembre 2021.

Le operazioni della flotta, salvo nuove comunicazioni, riprenderanno a partire dal 1° maggio 2020.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.