Costa Crociere: Costa Toscana prossima al debutto negli Emirati Arabi con soste in Overnight e un ampio ventaglio escursioni

Costa Crociere ha rivelato i dettagli inerenti l’imminente programmazione invernale di Costa Toscana, ammiraglia green della flotta che dal prossimo 17 dicembre sarà protagonista nel Golfo Arabico con crociere settimanali alla volta di Emirati Arabi e Oman.

Nel dettaglio la nuova proposta consentirà agli ospiti di esplorare a fondo le destinazioni grazie alle soste lunghe di due giorni e una notte a Dubai, Muscat e Abu Dhabi*.

Ampia l’offerta escursioni: dal tour in elicottero al safari in Jeep nel deserto a Dubai, dalla crociera in Dhow a Muscat ai parchi divertimento di Abu Dhabi e molto altro ancora con proposte per tutte le età e necessità. Per gli amanti del golf sarà invece disponibile a breve il pacchetto “cruise and golf” che permetterà agli appassionati di giocare in alcuni dei migliori club di Emirati Arabi e Oman durante le soste in porto.

Anche l’offerta di bordo sarà caratterizzata in base alle destinazioni a partire dalla proposta gastronomica con i tre chef pluristellati Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León che firmeranno oltre al menù del ristorante Archipelago, anche il Destination Dish dei ristoranti principali, ovvero piatti inclusi nella proposta del giorno ispirati alla gastronomia locale. Il programma di intrattenimento a bordo vedrà invece il debutto di un inedito e spettacolare show, chiamato “Essence”, ispirato alle atmosfere da “Mille e una notte” del Golfo Arabico.

Il nuovo itinerario prevede anche un importante aggiornamento dei protocolli sanitari, che consentirà a tutti gli ospiti, anche non vaccinati, di prenotare una vacanza su Costa Toscana. Gli ospiti che hanno completato la vaccinazione (2 dosi + booster; 1 dose J&J + booster; 2 dosi + guarigione, attestati da certificato con QR code) potranno salire a bordo senza necessità di alcun test pre-imbarco, mentre agli ospiti senza vaccinazione o con vaccinazione incompleta basterà l’esito negativo di un test effettuato entro 48 ore dall’imbarco**. I bambini di età inferiore ai 5 anni potranno imbarcare liberamente senza vaccinazione o test.

*Durante la crociera di Capodanno la sosta in Overnight sarà disponibile unicamente nel porto di Dubai per festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno.

**per chi imbarca a Dubai: test antigenico dai 5 ai 15 anni, e test molecolare PCR dai 16 anni e oltre. Per chi imbarca ad Abu Dhabi: test antigenico dai 5 agli 11 anni, e test molecolare PCR dai 12 anni e oltre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.