Cerimonia di battesimo a Lisbona per Silver Dawn, nuova ammiraglia della flotta Silversea

Si sono tenute lo scorso 31 marzo a Lisbona le celebrazioni per la cerimonia di battesimo di Silver Dawn, decima elegante nave della flotta Silversea e terza appartenente alla fortunata Muse Class.

A vestire i panni di madrina di cerimonia è stata Nilou Motamed, personaggio TV e gastronoma, una passione che si sposa alla perfezione con il programma S.A.L.T. di Silversea la quale ha dichiarato: “È un grande onore essere stata scelta come madrina di Silver Dawn e aver partecipato alla cerimonia di battesimo a Lisbona. Vivere in più paesi mi ha aiutato a riconoscere che uno dei nostri legami più profondi, ovunque andiamo, è il cibo. Come molti ospiti di Silversea, associo sempre le mie esplorazioni culturali a quelle culinarie. Ecco perché mi è piaciuto vedere il mondo attraverso il programma SALT di Silversea. Ho dedicato la mia carriera a celebrare le cucine e le culture locali autentiche. Per me, niente è più gratificante che entrare in contatto con le persone durante un pasto condiviso”.

La nostra esperienza a bordo

Costruita da Fincantieri presso lo stabilimento di Ancona Silver Dawn vanta una stazza lorda pari a 40.700 tonnellate ed è in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 596 passeggeri in 298 suite, il 96% delle quali con veranda privata.

Novità assoluta della nuova ammiraglia di casa Silversea è il programma benessere OTIUM, che sconfina dal perimetro della classica SPA per approdare fino all’interno delle lussuose suite con programmi dedicati e personalizzabili in base ai gusti dell’ospite.

Subito dopo le celebrazioni ha preso il via la stagione inaugurale nel Mediterraneo, regione in cui sarà protagonista per l’intera estate con itinerari di diversa durata in partenza da numerosi porti del Mare Nostrum.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.