Celebrity Millennium nuovamente in servizio dopo la Celebrity Revolution

Celebrity Millennium è tornata in servizio da Singapore dopo un intensivo dry dock asiatico come parte del programma multimilionario ‘Celebrity Revolution’. Riammodernata negli interni e negli esterni, la rinata unità della flotta di Celebrity Cruises è salpata dalla Marina Bay Cruise Center sfoggiando una nuova livrea blu notte in linea con lo stile inconfondibile dell’ammiraglia Celebrity EDGE.

celebrity_millenium_1_6-fill-800x450

Le nuove cabine di Celebrity Millennium, progettate da Celebrity in collaborazione con Hirsch Bedner Associates (HBA), uno studio di designer focalizzati sull’ospitalità alberghiera, ora vantano colori e arredi che donano un’aria di lussuosa modernità, in linea con i migliori hotel boutiques del mondo. Al loro interno fanno da padroni letti eXhale firmati Celebrity Cruises con materassi in cashemere, serrature RFID, nuove funzionalità Xcelerate e tecnologia Bluethoot.

Anche il settore della ristorazione è stato interessato dalla Celebrity Revolution. A bordo è approdato infatti il Qsine, l’esperienza culinaria virtuale del marchio Le Petit Chef, creata da Skullmapping e presentata da TableMation in esclusiva per Celebrity Cruises, mentre l’Oceanview Cafè è stato totalmente riprogettato e offre ora un design aperto ispirato ai grandi mercati.

Altre modifiche hanno interessato la SPA di bordo, che vanta ora la nuovissima SEA Thermal Suite, l’area Shopping alla quale sono stati aggiunti nuovi prestigiosi marchi di design e il Passport Bar, ora anche gastropub con più di 40 birre artigianali in menù e nuovi piatti gourmet.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.