Slitta nuovamente la ripartenza per la tedesca AIDA, a causa di nuove restrizioni di viaggio è stata infatti definitivamente archiviata l’opzione che prevedeva viaggi in partenza dalla Germania verso Novergia e Nord Europa che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 6 settembre. La compagnia controllata dal gruppo Costa riavvierà ora le operazioni a partire dal 1° novembre con crociere settimanali tra Canarie, Mediterraneo ed Emirati Arabi.

Nel dettaglio AIDAmar sarà la prima unità della flotta a riavviare le operazioni con viaggi settimanali alla volta delle Isole Canarie che prenderanno il via il prossimo 1° novembre e sarà seguita da AIDAperla che a partire dal 7 novembre coprirà l’itinerario inizialmente previsto per AIDAnova. AIDAstella invece dal 12 dicembre salperà dal porto di Palma di Maiorca per viaggi settimanali verso le perle del Mar Mediterraneo Occidentale mentre AIDAprima sarà la prima unità della flotta a riavviare le operazioni negli Emirati Arabi a partire dall’11 dicembre.
“Anche se attualmente non è possibile per le navi da crociera effettuare scali in Norvegia siamo fiduciosi che le navi della flotta AIDA potranno tornare ad accompagnare i nostri ospiti alla scoperta dell’Europa Settentrionale all’inizio del 2021.” ha dichiarato Felix Eichhorn, presidente di AIDA Cruises.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo