Ambassador Cruise Line, marchio premium dedicato al mercato britannico, ha annunciato l’acquisto da parte della tedesca AIDA della piccola AIDAmira, meglio conosciuta in precedenza con il nome di Costa NeoRiviera, la quale debutterà sotto una nuova bandiera con il nome di Ambition nel 2023.
Secondo una nota stampa, esattamente come Ambience, Ambition offrirà crociere no-fly rivolte principalmente al mercato degli over 50 con una esperienza di crociera premium.
Oltre a Londra Tilbury, Ambtion offrirà una programmazione inaugurale che comprenderà partenze dai porti di Newcastle, Dundee, Belfast, Liverpool, Bristol e Falmouth, questo per consentire agli ospiti di tutto il Regno Unito di avere una distanza più breve da percorrere per provare il servizio di Ambassador Cruise Line.
La nuova nave della flotta sarà in grado di ospitare al suo interno fino a un massimo di 1.200 passeggeri in 714 cabine, 125 delle quali con balcone privato. Tra i servizi di bordo anche due ristoranti principali, due punti ristoro, una caffetteria in stile bistrot, quattro bar e lounge e un pub.
“Siamo lieti della calorosa accoglienza riservata all’introduzione di Ambassador Cruise Line sul mercato. L’aggiunta di Ambition alla flotta riflette la nostra fiducia e la volontà di investire nel futuro e nel settore crocieristico. Siamo particolarmente entusiasti di offrire opzioni di partenza regionali per la nostra nuova nave nel 2023, offrendo anche agli ospiti che viaggiano da London Tilbury una più ampia scelta di partenze. Chiaramente, siamo tutti concentrati sul successo della stagione inaugurale di Ambience che inizierà ad aprile di quest’anno, ma siamo certi che gli ospiti, così come i nostri partner commerciali, saranno entusiasti di conoscere i piani di crescita di Ambassador”. ha dischiarato Il CEO di Ambassador Cruise Line, Christian Verhounig.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo