Royal Caribbean presenta Perfect Day Mexico, la nuova destinazione privata messicana

Royal Caribbean ha alzato il velo su Perfect Day Mexico, la nuova destinazione privata nei pressi di Costa Maya, acquistata dalla compagnia lo scorso anno. Michael Bayley, CEO di Royal Caribbean, ha definito Perfect Day Mexico la più grande e ambiziosa esperienza mai realizzata dal brand progettata per offrire vacanze indimenticabili alle famiglie.

Esattamente come su Perfect Day at Cococay, saranno molteplici le attrazioni installate nella nuova destinazione. Tra queste spiccano il Loco Waterpark, con oltre 30 scivoli adrenalinici, Splash Cove, che ospita il lazy river più lungo del mondo ed El Hideaway, un’area esclusiva per adulti con piscina, DJ e bar.

Gli ospiti potranno anche rilassarsi al Costa Beach Club, caratterizzato da spiagge di sabbia bianca, piscina a sfioro e cabanas private con servizio dedicato. Chill Beach North e South offriranno quasi 3 km di spiagge attrezzate, mentre Fiesta Plaza accoglierà i crocieristi con musica dal vivo, danze e il Tipsy Sombrero Bar, sormontato dal sombrero più grande al mondo. La destinazione includerà anche 12 punti ristoro ispirati alla cucina messicana, quasi tutti inclusi nel prezzo, e 24 bar di cui sei swim-up bar.

Perfect Day Mexico sarà parte degli itinerari Royal Caribbean verso i Caraibi occidentali con partenze da Galveston, New Orleans e dai principali porti della Florida. La compagnia ha sottolineato l’impegno a creare un’esperienza sostenibile e innovativa in collaborazione con le autorità locali, per valorizzare le attrazioni del Mahahual e garantire un impatto positivo sulla comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.