Windstar Cruises ha aperto le vendite per i nuovi itinerari di Wind Spirit, veliero a quattro alberi da 178 passeggeri, per la stagione 2020/2021. La nuova programmazione vedrà l’unità in questione operare principalmente tra le tropicali isole Fiji e la remota Australia.
Saranno 14 i nuovi viaggi in calendario per la prossima programmazione annuale di Wind Spirit. Tra questi, fino a giugno del 2020, spiccano diverse maiden call alle Isole Fiji, a Tonga, in Nuova Caledonia, alle Isole Cook e in Australia. A partire dal mese di luglio invece, l’unità di casa Windstar offrirà itinerari che includeranno visite a Tahiti e alle Isole Tuamotus, un vero angolo di paradiso della Polinesia Francese, con partenze disponibili fino alla fine del 2021
“Il Pacifico meridionale e la Polinesia francese sono destinazioni ambite che catturano l’immaginazione come nessun altro posto nel mondo. In qualità di leader del settore siamo entusiasti di condividere il nostro nuovo video che mette in mostra queste destinazioni da sogno”, ha dichiarato il presidente di Windstar John Delaney. “La nuova programmazione di Wind Spirit offrirà ai nostri ospiti soste in paradisi tropicali come Tahiti e le isole del Pacifico del Sud, ancorando in baie remote e ormeggiando accanto spiagge incontaminate arricchite da paesaggi maestosi e culture intriganti. “
Saranno 14 gli itinerari offerti da Wind Spirit nel corso della South Pacific Collection 20/21, per un totale di 23 partenze disponibili. I nuovi viaggi accompagneranno gli ospiti alla scoperta di alcune delle perle più remote del nostro pianeta come Niue, uno dei più piccoli paesi al mondo, o l’isola di Yasawa-I-Rara, famosa per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca, le cui visite turistiche terrestri sono state limitate dal governo delle Fiji.
Info @ windstarcruises.com
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo