Virgin Voyages: vendite aperte per la stagione inaugurale di Scarlet Lady. I prezzi e i Deck Plan

Virgin Voyages, la nuova compagnia di navigazione per soli adulti dedicata a un pubblico giovane e facoltoso, ha aperto le vendite per la stagione inaugurale della prima unità della flotta attesa al debutto nel febbraio del 2020, Scarlet Lady. 

presale-opens-for-virgin-voyages-inaugural-season-deck-plans-and-other-inclusions-revealed_x400_41.jpg

I tre itinerari da quattro e cinque giorni alla volta di Cuba, Riviera Messicana e Repubblica Dominicana che ne caratterizzano la stagione inaugurale, sono infatti ora disponibili alla vendita per tutti coloro che alla fine del 2017 hanno depositato un credito di 500$ guadagnandosi di diritto il privilegio di poter prenotare in anteprima i viaggi della signora in rosso. Per tutti gli altri le vendite si apriranno il prossimo 14 febbraio.

Inclusi nel costo del biglietto, oltre a 20 ristoranti tematici e un pacchetto bevande soft, i passeggeri potranno godere di connessione Wi-Fi gratuita, con possibilità di upgrade per lo streaming, corsi di ogni natura presso la palestra di bordo, quote di servizio e mance. Un’offerta all-inclusive insomma.

I prezzi? A partire da 2.050€ a coppia per un ‘Insider’ scegliendo l’itinerario da quattro giorni Havana After Dark, fino a un massimo di 14.000$ per una Mega RockStar Suite.’

Ma non è tutto, con l’apertura delle vendite la compagnia ha finalmente rilasciato anche i deck plan di Scarlet Lady dai quali emergono tre aree inedite. Il The Den situato al ponte 6, catalogato come ‘spazio per eventi flessibili’, The Scene al ponte 15, uno spazio per eventi esclusivi e il Sun Club, un’area relax adiacente il Sun Club Cafè.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.virginvoyages.com

Scarlet Lady Deck 5Scarlet Lady Deck 6Scarlet Lady Deck 7Scarlet Lady Deck 8Scarlet Lady Deck 9Scarlet Lady Deck 10Scarlet Lady Deck 11Scarlet Lady Deck 12Scarlet Lady Deck 13Scarlet Lady Deck 14Scarlet Lady Deck 15Scarlet Lady Deck 17

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.