Virgin Voyages, la nuova compagnia di navigazione riservata a soli adulti e pronta a debuttare nei primi mesi del 2020, ha svelato alcune novità sugli itinerari caraibici della capostipite della flotta.
Come già anticipato nelle scorse settimane, Scalret Lady, questo il nome della prima unità attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, durante la stagione inaugurale sarà una delle protagoniste indiscusse del panorama Cubano.
Mentre mancano ancora all’appello gli itinerari completi, ma soprattutto i prezzi al pubblico, la compagnia ha annunciato che i viaggi della prima Lady Ship non interesseranno solo la patria del famoso sigaro, ma anche le coste piene di storia della riviera messicana.
- “Havana After Dark”, crociere di quattro e cinque giorni in partenza da PortMiami con overnight all’Avana
- “Mayan Sol”, crociere di quattro notti verso la Costa Maya
- “Dominican Daze”, crociere di cinque notti verso Puerto Plata, Rep.Dominicana
Con soste lunghe caratterizzate da partenze in tarda serata e veri e propri overnight, Virgin Voyages offrirà ai propri marinai – questo il nome con cui verranno identificati gli ospiti a bordo – la possibilità di vivere appieno le bellezze, la cultura e le usanze locali.
” In seguito ad alcune ricerche abbiamo capito che i nostri futuri marinai hanno fame di esperienze.” ha commentato Diana Block Garcia, Vice Presidente di Itinerary & Destination di Virgin Voyages “Le nostre destinazioni offrono la perfetta combinazione tra opportunità di esplorazione e relax. Sarà il completamento perfetto dell’esperienza Virgin”
Virgin Voyages aprirà le vendite per la stagione inaugurale di Scarlet Lady il prossimo 14 febbraio.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo