Sono purtroppo lontani i tempi in cui era possibile festeggiare il capodanno a bordo delle navi da crociera per lasciare alle spalle il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo nel migliore dei modi.
Tra le tante immagini non pervenute in questi primi giorni del 2021, e che solitamente a ogni inizio affollavano i profili social di numerosi appassionati crocieristi, anche quelle dei tradizionali assembramenti di navi ancorate al largo dell’isola di Madeira in attesa dei tradizionali fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte.



Ad accogliere il 2021 nella regione infatti vi erano unicamente due unità di casa TUI: Mein Schiff 1 e Mein Schiff 3, quest’ultima con a bordo unicamente l’equipaggio.
Nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno, gli ospiti di Mein Schiff 1 sono stati gli unici a poter godere dello scenografico spettacolo pirotecnico offerto dalla città di Funchal. In condizioni di normalità le navi nella regione sarebbero state almeno una dozzina.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo