Il luxury brand Seabourn ha rivelato i primi dettagli relativi ai sottomarini personalizzati che saranno presenti a bordo di Seabourn Venture, nuova ammiraglia della divisione Expedition attesa al debutto nel giugno del 2021, e della gemella che farà il suo ingresso in flotta l’anno successivo.
Alimentati a batteria e in grado di spingersi fino a una profondità massima di 300 metri, ogni sottomarino potrà ospitare fino a un massimo di sei passeggeri e un pilota. L’area ospiti sarà caratterizzata da due ampie sfere trasparenti all’interno delle quali saranno installate comode sedute in pelle ricamata divise in due gruppi da tre.
Per ottimizzare la lussuosa esperienza i sottomarini saranno dotati di una serie di optional tra cui
- Un gruppo di videocamere esterne in grado di registrare video in 4K. Le riprese verranno poi proiettate sui maxi schermi del Discovery Center della nave durante le conferenze.
- Un braccio manipolatore in grado di sollevare oggetti di peso non maggiore ai 32 kg
- Due sistemi di aria condizionata
- Rivestimenti interni in pelle ricamata
- Tecnologia Bluethoot
- Refrigeratore per Champagne
“Il mondo sottomarino è spesso considerato l’ultima grande frontiera sulla terra, con oltre l’80% del regno sottomarino che rimane non mappato, inosservato e inesplorato secondo l’Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica degli Stati Uniti”, ha dichiarato Robin West, vice presidente per le operazioni di spedizione di Seabourn. “Con questi moderni sottomarini, porteremo i nostri ospiti in posti che pochi hanno visto in prima persona, lasciandoli con una prospettiva sul mondo che ci circonda che lascia a bocca aperta e con ricordi che dureranno una vita.”
In Italia il luxury brand Seabourn è rappresentato dal Cruise Operator Gioco Viaggi
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo