Il 2024 segnerà il ritorno in Cina del colosso americano Royal Caribbean che a partire dal prossimo aprile posizionerà nella regione la Spectrum of the Seas con itinerari brevi di 4 e 5 notti in partenza da Shanghai verso luoghi come Ishigaki e Miyazaki, in Giappone; Taipei (Keelung), Taiwan e Nha Trang, in Vietnam.

Da Singapore invece, sempre nel 2024, Anthem of the Seas offrirà una gamma di crociere sia brevi che lunghe, capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore.
“Questo è il momento che, insieme ai vacanzieri cinesi, stavamo aspettando. Il nostro ritorno in Cina è un’emozionante pietra miliare che poteva essere segnata solo con Spectrum of the Seas, diventata un nome apprezzato dalle famiglie e dai viaggiatori cinesi da quando debuttò a Shanghai, nel 2019, in qualità, allora, di ultima, nonché più grande nave di Royal Caribbean”, ha dichiarato Bert Hernandez, Senior Vice President, international di Royal Caribbean International. “Ringraziamo il governo cinese per aver tracciato l’iter per il futuro e continuiamo a impegnarci per far crescere l’industria delle crociere in una regione in cui navighiamo da oltre un decennio. Questa riprese ha anche aperto un mondo di opportunità per espandere la varietà delle vacanze in Asia, dato che un’altra nave pluripremiata salperà in questa regione con l’arrivo di Anthem of the Seas a Singapore”.
Spectrum of the Seas da Shanghai – Aprile 2024
Appositamente progettata per l’Asia e per i viaggiatori di tutte le età, Spectrum offre una serie di ristoranti con menu di ispirazione regionale e occasioni di intrattenimento, come Hot Pot, Teppanyaki, Sichuan Red, il karaoke lounge Star Moment e produzioni originali come Showgirls al Royal Theater. Unitamente ai servizi per le famiglie è presente una gamma di avventure esclusive di Royal Caribbean, tra cui lo skydiving con il RipCord by iFly, l’ascesa a oltre 90 metri d’altezza sull’oceano all’interno della capsula panoramica interamente in vetro North Star e The Effectors presso il Royal Theater, lo spazio all’avanguardia e coinvolgente che si anima con artisti, robot e molto altro ancora.
Per quanto riguarda il lusso, l’esclusiva enclave di suite della nave offre davvero tutto ciò che serve, dalla Ultimate Family Suite su due livelli, di oltre 260 metri quadrati, dotata di uno scivolo interno e in grado di accogliere fino a 11 ospiti per una vacanza in famiglia multi-generazionale, ai servizi come le cene private, le opportunità per lo shopping, etc.
Commenta per primo