Il luxury brand Regent Seven Seas Cruises ha ufficialmente aperto le vendite per Navigate the World – Elements of the Pacific, la nuova world cruise 2022 che salperà dal porto di San Francisco il 5 gennaio a bordo di Seven Seas Mariner in un viaggio di 120 giorni alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali del Pacifico e dell’Asia.
“L’itinerario della nostra World Tour 2022, i tour e gli eventi studiati ad hoc offriranno un’esperienza senza pari ai nostri ospiti che hanno il desiderio di visitare splendide destinazioni nel Pacifico”, ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. “Non c’è modo migliore per attraversare questa meravigliosa parte di mondo se non in compagnia di ospiti dalla simile mentalità e coccolati costantemente dal nostro staff.”
Alcuni numeri della nuova Navigate the World – Elements of the Pacific 2022
- 120 giorni
- 59 destinazioni in programma
- 17 paesi
- 18 overnight nei porti di:
- Honolulu, Hawaii
- Papeete (Tahiti), Polinesia francese
- Auckland, Nuova Zelanda
- Sydney, Australia
- Brisbane, Australia
- Bali (Benoa), Indonesia
- Singapore
- Bangkok (Laem Chabang), Tailandia
- Ho Chi Minh City, Vietnam
- Hu / Da Nang (Chan maggio), Vietnam
- Hanoi (Ha Long Bay), Vietnam
- Hong Kong, Cina
- Xiamen, Cina
- Shanghai, Cina
- Kyoto (Kobe), Giappone
- Tokyo, Giappone
- Vancouver, Colombia britannica
- San Francisco, California
- 300 escursioni gratuite
- 43 siti UNESCO visitabili tra cui:
- Taputapuātea da Raiatea, Polinesia francese
- Royal Exhibition Building e Carlton Gardens di Melbourne, in Australia
- Wet Tropics of Queensland da Cairns, in Australia
- Composti del tempio di Borobudur da Semarang, Indonesia
- Città storica di Ayutthay, Tailandia
- Giardini classici di Suzhou, in Cina
- Castello di Himeji, Giappone
- Vulcani di Kamchatka, Russia
- 28.000 miglia nautiche totali
- 10 gli anni trascorsi dall’ultima circumnavigazione del Pacifico offerta da Regent Seven Seas
Nel corso dell’esperienza gli ospiti avranno inoltre la possibilità di prendere parte a una serie escursioni lunghe di due giorni e di partecipare a nuove esperienze create ad hoc per l’occasione tra cui:
- A Classical Rendezvous in Sydney, Australia – 22 febbraio 2022
Dove potranno prendere parte a una dettagliata visita dell’ex Municipio di Sydney attraverso i suoi lussuosi saloni in stile vittoriano. Ad impreziosire l’esperienza uno speciale pranzo composto da tre portate servito all’interno del monumento e un esclusivo concerto diretto dal maestro Bernard Walz.
- Candles, Cuisine & Caves in Ha Long Bay. Hanoi, Vietnam – 27 marzo 2022
La bellezza della baia di Ha Long, anticamente creduta dimora dei draghi che dal cielo scendevano per proteggere il vietnam dove gli ospiti avranno la possibilità di godere di un suggestivo spettacolo orientale prima di prendere parte a un’esclusiva cena a base di pesce accompagnata da musicisti e ballerini locali.
- Japanese Ceremony, Art & Cuisine in Tokyo, Japan – April 14, 2022
A Tokyo gli ospiti avranno la possibilità di entrare in contatto con l’autentica cultura giapponese attraverso una visita al Maguro Gajoen, un’abitazione tradizionale ubicata in centro città, una degustazione di sushi preparato secondo antiche ricette e una serie di spettacoli tra cui classiche esibizioni di danza drammatica ed evoluzioni di veri ninja.
Le tariffe per la Navigate the World – Elements of the Pacific 2022 partono da 63.999 dollari a persona con scontistiche disponibili per i soci della Seven Seas Society, il programma fedeltà della compagnia. Nel prezzo sono compresi una serie di benefit tra cui gli spostamenti aerei in business class, servizio ritiro e riconsegna bagaglio presso la propria abitazione, una speciale serata di gala pre-partenza a San Francisco, servizio lavanderia, servizi medici, pacchetto visti e 300 escursioni.
info rssc.com
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo