Sono ufficialmente aperte a partire da oggi, 8 ottobre 2019, le prenotazioni per la stagione inaugurale di Discovery Princess, sesta unità Royal Class di Princess Cruises attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone attesa al debutto nel novembre del 2021.
Quella di Discovery Princess sarà un lunga, lunghissima stagione inaugurale che prenderà il via il 3 novembre 2021 dal porto italiano di Civitavecchia e sarà caratterizzata da ben 21 diversi itinerari schedulati in 30 partenze che accompagneranno i futuri ospiti alla scoperta di più di 50 destinazioni in 23 differenti paesi.
Tra gli highlights troviamo:
- Mediterraneo – con viaggi da 7 a 21 giorni alla volta del Mediterraneo classico che includeranno, su alcune partenze selezionate, overnight nelle città di Barcellona, Genova e Mykonos.
- Caraibi – con sei viaggi schedulati della durata di 4, 8 e 16 giorni alla volta delle isole orientali della regione
- Sud America – con 6 viaggi in calendario che accompagneranno gli ospiti alla scoperta di 22 destinazioni di 11 differenti paesi. Tra tutti spicca un lungo viaggio della durata di ben 50 giorni da Fort Lauderdale verso Los Angeles con soste in overnight a Rio de Janeiro, Buenos Aires e Lima.
- Messico e California – Discovery Princess farà il suo debutto nella West Coast il 1° marzo 2022 con viaggi da 5 e 7 giorni in partenza da Long Beach verso la Riviera Messicana e la Costa Californiana.
Una volta nella regione Discovery Princess sarà a tutti gli effetti la prima nuova unità della flotta a offrire regolarmente viaggi in partenza dal porto Californiano.
In Italia il premium brand Princess Cruises è rappresentata in esclusiva dal Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi
Commenta per primo