Posa della chiglia per Silver Moon, futura ammiraglia Silversea attesa al debutto nell’estate 2020

Quella di ieri per Fincantieri è stata una grande giornata. Se presso lo stabilimento di Monfalcone si è svolta infatti una triplice cerimonia per tre unità Princess Cruises, presso il cantiere di Ancora si è celebrata la posa della chiglia per Silver Moon, futura ammiraglia del luxury brand Silversea Cruises, attesa al debutto ad agosto del prossimo anno.

Impostazione Silver Moon_1.jpg

Esattamente come le gemelle Silver Muse, che ha fatto la sua entrata in flotta nel 2017, e Silver Down, che debutterà solo nel 2021, Silver Moon vanterà una stazza lorda di 40.700 tonnellate e sarà in grado di ospitare fino a 596 passeggeri in cabine all suite.

Durante la stagione inaugurale la nuova luxury ship sarà protagonista di itinerari dal sapore mediterraneo. Il primo viaggio, di 11 giorni, salperà da Trieste alla volta di Civitavecchia il 6 agosto 2020.

silver-moon_x400_41

Silver Moon sarà la decima unità targata Silversea e, una volta operativa, grazie a numerose migliorie a bordo, eleverà notevolmente gli standard ai quali gli ospiti del luxury brand di Royal Caribbean sono abituati.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.