Ponant svela i dettagli della prima crociera a tema “Green and Gentle Lands”

Ponant, compagnia di spedizione francese, ha annunciato i dettagli della prima crociera del programma “Green and Gentle Lands: Esplorando giardini e siti storici

ponant-green.jpgIl primo viaggio “green” della collezione Quintessenzial partirà da Southampton il 14 maggio 2019 a bordo de Le Boreal e arriverà a Bergen il 22 dello stesso mese. Durante l’itinerario gli ospiti saranno intrattenuti con diversi spettacoli, sia in nave che in escursione, legati da un filo comune: il giardinaggio. Inoltre i passeggeri che prenderanno parte all’evento potranno contare sul guru delle piante, Mr.Holly Shimizu, oratore ed ex direttore ormai in pensione del United States Botanic Garden che terrà lezioni ed incontri durante i quali cercherà di trasmettere tutta la sua passione per questo hobby.

Durante la sosta ad Edimburgo gli ospiti prenderanno parte ad un evento più unico che raro, all’interno del Royal Botanic Garden infatti verrà servito loro un pranzo di gala nell’esclusiva location dei giardini reali circondati da numerose specie di piante.

1244078Ma il viaggio vero e proprio comincerà ancora prima di mettere piede a bordo de Le Boreal, per il giorno della partenza infatti sono previste ben due visite guidate, la prima al Kew Garden, sito patrimonio dell’UNESCO che ospita la più grande varietà di piante al mondo e la seconda al Chelsea Physic Garden, il più antico giardino botanico di Londra. Inoltre durante la crociera gli ospiti avranno la possibilità di visitare il Mien Ruys di Kasteel van Oostkerke e i giardini esotici di Flor og Fjære in Norvegia.

I prezzi per questa crociera da pollice verde partono da 2.840€ per una cabina Deluxe da 18 metri quadri fino ad arrivare a 6.900€ per la Owner’s Suite da 42 metri quadri.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.