La britannica P&O Cruises ha rilasciato alcuni importanti aggiornamenti in merito alle due future ammiraglie di nuova generazione che si uniranno alla flotta entro la fine del 2022.

Nel dettaglio la compagnia parte del gruppo Carnival ha annunciato che la consegna di IONA, prima unità della flotta alimentata a LNG attualmente alle fasi di allestimento finali, avverrà prima dell’autunno, mentre quella della sua gemella – ancora senza nome – dovrebbe avvenire entro la fine del 2022. Entrambe porteranno la firma dei cantieri Meyer Werft di Papenburg.
“Mentre le nostre operazioni sono attualmente in pausa, siamo lieti di avere certezze sull’arrivo di queste due nuove navi. L’allestimento finale di Iona è quasi completo: è davvero sorprendente, la prenderemo consegna prima dell’autunno. Ora sappiamo anche che sua nave gemella si unirà alla flotta entro la fine del 2022.” ha dichiarato Paul Ludlow, presidente di P&O Cruises.
“Entrambe le navi sono attese con impazienza dai nostri ospiti e stiamo assistendo a una forte domanda per il futuro. Lo spazio su queste due navi consentirà esperienze straordinarie; grandi schermi per l’intrattenimento visivo; nuovi concetti di ristorazione, nuove aree dove rilassarsi e molto, molto altro ancora.” ha concluso Ludlow
Le vendite per gli itinerari inaugurali della seconda unità alimentata a LNG saranno in vendita a partire dall’estate del prossimo anno.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo