P&O Cruises alza il velo su ARVIA. Rivelati i primi dettagli della prossima ammiraglia

La britannica P&O Cruises ha rilasciato i primi dettagli inerenti gli allestimenti intendi ed esterni di ARVIA, prossima ammiraglia della flotta attesa al debutto nel 2022 la cui costruzione è da poco entrata nel vivo presso lo stabilimento tedesco Meyer Werft.

Esattamente come IONA, ammiraglia di nuova generazione consegnata lo scorso autunno dai cantieri alemanni, anche ARVIA vanterà numerose caratteristiche distintive della classe d’appartenenza tra cui lo SkyDome, un’area polifunzionale con copertura retrattile capace di fungere da solarium e piscina di giorno e da luogo d’intrattenimento e ristorante di specialità la sera oltre all’elegante Grand Atrium, caratterizzato da pareti total glass e da una vertiginosa scalinata che si erge per ben tre ponti.

Numerose saranno però anche le novità pronte ad approdare a bordo della nuova punta di diamante di casa P&O. Tra queste anche l’Altitude Skywalk, un percorso di corda sospeso a 54 metri sul livello del mare, un nuovo layout per il lido di poppa che includerà ben due piscine a sfioro e una pool bar oltre a un nuovo ristorante di specialità Green & Co feat. Mizuhana nel quale saranno serviti piatti a base di pesce e verdura.

Numerose novità interesseranno anche l’area benessere di ARVIA, all’interno della quale approderanno esclusivi trattamenti appositamente ideati per ampliare l’offerta dell’Oasis SPA.

Il debutto della nuova unità di casa P&O da 5.300 passeggeri è a oggi atteso per dicembre 2022. Gli itinerari che caratterizzeranno la stagione inaugurale saranno invece disponibili alle prenotazioni a partire dal mese di marzo.

In Italia P&O Cruises è rappresentata in esclusiva dal tour operator Gioco Viaggi.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.