MSC Crociere: MSC Divina riavvia le operazioni da Port Canaveral

MSC Crociere ha celebrato nella giornata di ieri il ritorno in servizio di MSC Divina da Port Canaveral, la seconda nave della flotta a riavviare le operazioni nella regione dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria.

MSC Divina Ocean Cay

Nel corso della programmazione della ripartenza, MSC Divina offrirà itinerari alla volta delle tropicali isole caraibiche da tre, sette e 14 giorni. Tutti i viaggi includeranno una sosta preso Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’esclusivo l’atollo privato della compagnia nel cuore delle Bahamas inaugurato nel dicembre 2019.

La nave, dedicata all’attrice italiana Sophia Loren, è così l’11ma della flotta a tornare operativa. A livello globale le crociere MSC sono attualmente disponibili, oltre che nei Caraibi, anche nel Mediterraneo, in Nord Europa e nel Mar Rosso.

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.