Si chiamerà Enchanted Princess la quinta unità Royal Class di Princess Cruises attesa al debutto nell’estate del 2020.
“Il nome Enchanted Princess è accattivante e trasmette l’eleganza e la grazia della nostra nuova nave che farà conoscere a nuovi passeggeri i piaceri e i valori di un viaggio in crociera”, ha dichiarato il presidente di Princess Cruises Jan Swartz “Siamo inoltre certi supererà le aspettative dei nostri ospiti più affezionati, assicurando loro una nuova ed esclusiva esperienza di bordo”.
Enchanted Princess sarà costruita presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone con un nuovo design che evolve l’attuale linea delle unità Royal Class. Il debutto della futura ammiraglia è previsto per il 15 giugno 2020 con una serie di itinerari europei che verranno svelati e messi in vendita il prossimo 8 novembre.
Entro il 2025 saranno quindi 5 le navi che si uniranno alle 17 unità che attualmente compongono la flotta Princess: Sky Princess, attesa al debutto il prossimo anno, Enchanted Princess nel 2020, una sesta unità Royal class nel 2022 e due unità appartenenti ad una nuova generazione di navi alimentate a LNG (gas naturale liquefatto), il combustibile fossile più pulito al mondo, nel 2023 e nel 2025.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo