Carnival Cruise Line apre le prenotazioni per la stagione inaugurale di Carnival Celebration

Carnival Cruise Line ha ufficialmente aperto le prenotazioni per la stagione inaugurale di Carnival Celebration, la prossima ammiraglia – gemella di Mardi Gras – attesa al debutto nel novembre del 2022 in concomitanza con le celebrazioni per il 50° anno di attività del brand.

La prima crociera salperà da Southampton, in Inghilterra, il 6 novembre 2022 con un itinerario di 14 giorni verso Miami che comprenderà scali nelle località di La Coruna, Vigo, Funchal e Santa Cruz de Tenerife.

Il 21 novembre 2022 prenderà invece il via la stagione caraibica annuale che prevede viaggi settimanali alternati alla volta del versante orientale e occidentale della regione. A differenza di Mardi Gras, che sarà consegnata dai cantieri Meyer Turku nel febbraio del prossimo anno e che salperà verso i Caraibi da Port Canaveral, Celebration avrà come homeport PortMiami, principale porto d’imbarco per Carnival Cruise Line.

“Per festeggiare l’entrata in servizio di Carnival Celebration abbiamo messo insieme una serie di viaggi formidabili che prenderanno il via con una crociera transatlantica di due settimane e che proseguiranno con viaggi settimanali da PortMiami per tutto l’anno alla volta di alcune delle destinazioni più belle e popolari della regione” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Esattamente come la sua gemella Carnival Celebration sarà alimentata a LNG – Gas Naturale Liquefatto – e vanterà tutta una serie di caratteristiche che la renderanno una delle navi da crociera più attese del 2022. Tra queste anche BOLT, la prima montagna russa appositamente progettata per una nave da crociera, sei differenti quartieri tematici, nuove tipologie di cabine e molto, molto altro ancora.

I festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario di Carnival Cruise Line prenderanno ufficialmente il via nel marzo del 2022 con una serie di crociere commemorative caratterizzate da itinerari studiati ad hoc che includeranno nuove forme di intrattenimento appositamente ideate per l’occasione. Il culmine dei festeggiamenti è atteso per il mese di novembre con la presa in consegna della nuova Fun Ship.

In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi

#DDB #Diariodibordo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.