Carnival Cruise Line ha rivelato i primi dettagli sui nuovi punti ristoro presenti a bordo di Mardi Gras, prossima ammiraglia di nuova generazione alimentata a GNL, attesa al debutto nell’agosto del prossimo anno.
Tra questi, due bar e due ristoranti di specialità saranno presenti in esclusiva a bordo della nuova unità: Street Eats, The Watering Hole, Big Chicken e il pool bar RedFrog Tiki Bar.
“Il buon cibo e il buon bere sono da sempre un aspetto fondamentale per la riuscita di qualsiasi tipo di vacanza. Cerchiamo sempre di offrire qualcosa di diverso ai nostri ospiti, ma varietà di punti ristoro e bar a bordo del Mardi Gras sarà qualcosa di veramente impressionante “, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.
Tra i nuovi punti ristoro troviamo:
- Street Eats – Il nuovo ristorante sotto le stelle di Carnival Mardi Gras proporrà principalmente cucina street food. Posizionato accanto all’ormai famoso SeaFood Shack lo Street Eats, compreso nel prezzo della crociera, offrirà un menù diverso ogni giorno con piatti che varieranno dalle empandas, ai falafel, al kebab al più orientale bao buns.
- The Watering Hole – Situato all’interno di The Patio at Summer Landing, The Watering Hole è stato concepito come un punto di ritrovo dove rilassarsi con gli amici davanti a un aperitivo. Il menù del nuovo bar vanterà una vasta selezione di birre artigianali e non, e cocktail tropicali di nuova generazione.
- RedFrog Tiki Bar – Strutturato su due livelli il nuovo bar a bordo piscina è stato progettato per trasportare gli ospiti in un clima tropicale, gioioso e rilassante. L’innovativo menù proporrà, oltre ai grandi classici, cocktail d’ispirazione caraibica a base di rum e frutta fresca.
- Big Chicken Restaurant – Sarà il nuovo ristorante del capo del divertimento, nonché stella dell’NBA, Shaquille O’Neal. Presente anche a Las Vegas e annunciato a bordo del futuro Carnival Radiance (evoluzione dell’attuale Carnival Victory) nel 2020, il nuovo Speciality Restaurant offrirà menù all inclusive per la colazione, il pranzo e la cena con piatti della tradizione americana.
“Big Chicken è un lavoro d’amore, dentro ci sono tutte le mie ricette preferite sviluppate con mamma”, ha detto O’Neal. “Carnival è un ottimo partner e sono molto entusiasta di portare il Big Chicken a bordo dello spettacolare nuovo Mardi Gras .”
Tra le altre opzioni di ristorazione e relax nell’area Lido troviamo:
- Il più grande Guy’s Burger Joint della flotta sviluppato in collaborazione con la stella televisiva americana, nonché chef di successo Guy Fieri
- Seafood Shack ispirato alla cucina del New England
- Il ristorante tematico messicano BlueIguana Cantina
- Il Lido Marketplace con una vasta gamma di specialità internazionali
- Mid-ship Beach Pool e un infinity Aft Tides Pool con bar, ampi posti a sedere e vedute panoramiche sull’oceano
Attualmente in costruzione presso lo stabilimento Finlandese Meyer Turku, Mardi Gras vanterà una stazza lorda di 180.000 tonnellate e potrà ospitare al suo interno fino a un massimo di 5.200 passeggeri. Atteso al debutto nell’agosto del 2020 sarà la prima nave da crociera dedicata al mercato nordamericano alimentata a GNL a offrire crociere settimanali in partenza da Port Canaveral.
In Italia Carnival Cruise Line è rappresentata dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
#DDB #Diariodibordo
Commenta per primo